Viola Tungsteno Ossido
Violet ossido di tungsteno è diminuito di paratungstato di ammonio sotto una certa temperatura, è una sorta di ossido di tungsteno. Formula chimica dell'ossido viola tungsteno è WO2.72 o W18O49. Si tratta di un tipo di ossido di tungsteno, abbreviazione è VTO, è un tipo di polvere cristallina viola.
Ossido di tungsteno Viola è una forte struttura fissili ottaedrica, ago cristallino intrinseco e l'asta. Viene controllato sotto certa temperatura, utilizzare paratungstato di ammonio come materia prima, poi deossigenare l'ossido di tungsteno viola. Ossido di tungsteno Violet è una sorta di ossido di tungsteno, formula chimica è WO2.72 o W18O49. Blu ossido di tungsteno, viola ossido di tungsteno, ossido di tungsteno e ossido di tungsteno giallo marrone sono tutti chiamati ossido di tungsteno.
Ossido di tungsteno Violet ha struttura e aspetto diverso di altri ossidi di tungsteno. È dell'ago cristallina o asta. La distribuzione delle particelle sono disattento. Rispetto al blu ossido di tungsteno e ossido di tungsteno gialla, la sua superficie, granulometria e la densità apparente è più piccolo. Così la sua proprietà è molto diverso da altri ossidi di tungsteno. Grazie alla sua struttura unica, ha i vantaggi che possono rendere polvere fine tungsteno.
Violet tungsteno applicazione ossido: Violet ossido di tungsteno è utilizzato principalmente per la produzione di polvere di tungsteno e carburo di tungsteno in polvere, anche bene polvere di tungsteno e nano polvere di tungsteno. La comparsa di viola polvere di tungsteno è unica, ogni grano è come l'ago o asta. La struttura è sciolto, e la sua densità apparente è bassa che è buono per l'infiltrazione di idrogeno e la fuga di vapori. La riduzione può avvenire sia in superficie e all'interno. Così è ampiamente usato nella produzione di polvere fine di tungsteno.