Tungsteno Ossido DGM Test
Che cosa è DGM
Identificazione DGM è l'identificazione di non harzardous. Test DGM è un report per il trasporto sicurezza dei prodotti, in modo da guidare il trasporto aereo, questo è principalmente usato per identiry se le merci è un articolo pericoloso o meno. Prima avviene l'installazione nel piano, dovrebbe essere testato da società DGM. Poi le compagnie aeree possono scegliere il giusto tipo di spedizione riguarda la condizione delle merci. Regolarmente, prodotto in polvere e prodotti liquidi dovrebbero seguire il test DGM prima del trasporto. Ossido di tungsteno polvere è un tipo di polvere, per cui hanno bisogno di essere testati prima della spedizione per via aerea.
Il motivo per cui ha bisogno di ossido di tungsteno prova DGM:
Da un lato, ossido di tungsteno è pericolosa. È molto sensibile quindi può essere usato per testare il biossido di azoto, gas di ammoniaca e altri gas tossici. Abbiamo già prodotto sensore di gas a film sottile di ossido di tungsteno e il sensore di nanopolveri ossido di tungsteno. L'invenzione del sensore nano promuovere sostanzialmente l'efficienza di prova per basse concentrazioni di gas tossici.
A parte questo, l'ossido di tungsteno ha una tossicità, entrare in contatto con i composti di tungsteno stimolerà il tratto respiratorio superiore e delle vie respiratorie profonde. Colpiti da polveri causerà asma bronchiale, disturbi gastrointestinali. Che colpisce anche la pelle che provoca tubercule e scale. In America, la solubilità limitata per tungsteno e tungsteno composti solubili è 1 mg / m, insolubilità di composti di tungsteno è 5 mg / m. Gli operatori devono indossare anti-veleno respiratore, guanti, occhiali e abbigliamento di clean room per evitare perdite di polvere. Quindi, i lavoratori hanno bisogno di prendere controllo del corpo e fare il regolare controllo fisico.