Giallo Tungsteno Ossido SEM
Che cosa è SEM?
SEM è microscopia elettronica a scansione, è un metodo di osservazione fra mediante microscopia elettronica a trasmissione e microscopia ottica. Le proprietà del materiale possono essere osservati direttamente utilizzando l'esempio materiale di superficie di micro-immagini.
I vantaggi di SEM:
I vantaggi di SEM sono: ①It ha alto fattore di ingrandimento; ②It ha grande profondità di campo, campo visivo e ricca immagini tridimensionali, che può osservare la superficie del campione direttamente. Preparazione ③Sample è semplice. Il presente microscopia elettronica a scansione ha energia Apparecchi a raggi X spettroscopia dispersiva, così può osservare la micro struttura e il contenuto allo stesso tempo. Quindi è un equipaggiamento utile ricerca scientifica.
Ossido di tungsteno giallo può essere usato per produrre prodotti chimici, come la pittura, rivestimento, catalizzatore nel settore petrolifero. Ossido di tungsteno come prodotto terreno è usato come materia prima per la produzione di polvere di tungsteno e carburo di tungsteno in polvere, che vengono poi utilizzati per produrre prodotti di tungsteno, tungsteno, leghe di rame tungsteno, tungsteno, nichel, tungsteno, nichel-ferro, tungsteno, argento , tungsteno, renio, torio tungsteno, ecc il campo industriale contemporanea si basa sulla produzione substrato tungsteno più utilizzato e l'uso di diversi tipi di prodotti di carburo. E 'utilizzato anche nella nostra vita quotidiana, come l'agente di colore in pittura e ceramica.
Osservando attraverso microscopia elettronica a scansione, possiamo notare la comparsa di ossidi di tungsteno sono simili che rimangono il personaggio principale di paratungstato di ammonio. Ma la sua granulometria cambia molto. Ossido di tungsteno giallo sotto SEM mostra la forma quadrata, la sua superficie è pieno di crepe.